X oppure
LEZIONI IN STREAMING

La WCKSD organizza lezioni in streaming per consentire di avvicinarsi alla pratica del Wing Chun anche a chi non può frequentare il corso che si svolge in uno dei centri autorizzati. Una volta a settimana è possibile seguire online una lezione che si svolge in uno dei centri autorizzati. La lezione è tenuta da Sifu Gianluca Fumarola oppure da uno degli istruttori riconosciuti dalla WKCSD. Ogni lezione ha una durata di 90 minuti e si svolge tramite piattaforma Zoom. Per accedere alla lezione è sufficiente fare clic sul bottone sottostante e seguire le istruzioni per la registrazione e il pagamento.

ACCEDI AL CORSO
ISCRIZIONE E PAGAMENTO Le lezioni si svolgono in diretta streaming attraverso la piattaforma Zoom, che consente un’interazione in diretta tra l’insegnante e gli studenti. Per partecipare alla lezione è necessario fare click sul bottone «accedi alla lezione» e registrarsi compilando l‘apposito modulo. Una volta effettuato il pagamento via PayPal o con carta di credito, si accede automaticamente allo streaming della lezione tramite Zoom. E’ possibile registrarsi alla lezione fino all’inizio della diretta streaming. Una volta iniziata la lezione non è più possibile registrarsi, perciò si dovrà attendere quella della settimana successiva.
REQUISITI TECNICI Per partecipare alla lezione in streaming è necessario aver installato sul proprio computer o device la piattaforma Zoom. La lezione avviene sotto forma di webinar. E’ possibile interagire con l’insegnante esclusivamente tramite la chat, perciò non è necessario avere webcam né microfono. Si consiglia di registrarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione per poter effettuare il pagamento online. La registrazione è confermata dall’avvenuto pagamento. Una comunicazione via e-mail viene spedita un’ora prima della diretta streaming per ricordare l’inizio della lezione a chi si è già registrato.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni su corsi ed eventi